Clan ps3 [S-Kc]

Closed
Regolamento Forum, Da leggere prima di iniziare!
icon13  CAT_IMG Posted on 13/6/2008, 16:00Quote

stratega

Group: - Admin-
Location: C:ProgrammiActivisionCall of Duty 4 - Modern Warfareiw3mp.exe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/8/2009, 16:16

Regolamento

1. Se si ha bisogno di aiuto chiedere informazioni nella sezione adatta e non in tag board o nelle sezioni che non riguardano l'argomento.

2. In Tag Board bisogna evitare:
-spam & insulti verso altri utenti = ban 15 giorni & finite nel gruppo "-bannati-"

3. Il titolo delle vostre discussioni deve essere coerente al contenuto della discussione stessa.

4. Gli unici utenti autorizzati a mettere le discussioni importanti, cancellare o modificare topics sono quelli dello staff.

5. Non aprite discussioni nelle sezioni che non parlano dell'argomento che dovete trattare (Esempio: "Elenco giochi PC" nella sezione Wii).

6. In caso di violazioni di questo regolamento sarete puniti con il ban di tempo stabilito a seconda della gravità della violazione..

7. Se un utente dovesse insultarvi in questo forum ditelo ad uno staffer che prenderà provvedimenti. Per segnalare questo tipo di violazione dovete avere delle prove visive.

8. Se dovete farci una segnalazione via MP dovete mettere come titolo questo: Segnalazione: tipo di segnalazione

9. Nelle discussioni in cui non ricevete risposte potete uppare dopo 24 ore, mentre nella sezione SPAM potete uppare dopo 3 giorni dall'ultimo UP.

11. Considerata la Privacy di ogni utente è vietato modificare firme, avatar, impostazioni personali tranne se un utente lo vuole essere fatto o per motivi seri; Pena: Ban diretto . E' vietato inoltre postare Logs, Discussioni Private, Messaggi senza permesso scritto dell' autore o persona coinvolta.

12.Non postare programmi con i link esterni ma ben si hostrli su siti appunto di hosting(es.megaupload,mediafire,rapidshare..ecc.)

13.Per ottenere la password delle sezioni protette chiedere ad SuperAssassino o a Fox_alfa o un Admin!

14.Nel forum e VIETATO postare topic ke riguardano l'Hacking=verrà cancellata il topic dallo Staff!

15.Se riportate una News citate SEMPRE la FONTE!

--Lo Staff--

Regolamento creato da Darkkiller92 su richiesta di SuperAssassino..

Edited by darkkiller92 - 17/6/2008, 18:50

-La Mia Firma-

© Copyright è VIETATO copiare Materiale da questa Firma.

VOTA-->image<--VOTA

- I Forum Frequentati-

Il FANTASTICO Forum Hacker Pc, Tutto sul meraviglioso mondo del PC
Hacker PC

Il clan S-Kc per PlayStation 3
Clan ps3 [S-Kc]

Il mio Clan per PC , i 'FeaR
FeaR Clan Cod4

Visitate anche il fanstastico sito ESL (Electronic Sport Leauge) di cui faccio parte!
Sito Electronic Sport Leauge

-Le Mie Guide-

Hai Call of Duty 4 "Craccato" e non sai come giocare in Muliplayer? Ecco la soluzione!
Seguite la mia guida!!

*La Guida QUI*

Hai Call of Duty World at War "Craccato" e non sai come giocare in Muliplayer? Ecco la soluzione!
Seguite la mia guida!!

*La Guida QUI*

image

-In Hacker Pc-

-Userbar Varie-
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 13/6/2008, 16:00

© All Rights Reserved
>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'