Clan ps3 [S-Kc]

Poll choicesVotesStatistics
S.Box2 [50.00%]
Prestige E.1 [25.00%]
Standard Edition1 [25.00%]
Guests cannot vote (total votes: 4)

Reply
Steel Box o Prestige Edition?
icon13  CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 11:51Quote

caporale

Group: <..-Bad Snipers-..>

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 22:54

C'mon guys datemi una risposta e fatemi capire che devo prendere anch'io : D.

image
image
image
______|_>image<_|______

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 15:07Quote

stratega

Group: -Membri Del Clan S-Kc-

Status: Utente anonimo

HTML
Move in, now move out Hands up, now hands down Back up, back up Tell me what you're gonna do now Breath in, now breath out Hands up, now hands down Back up, back up Tell me what you're gonna do now Keep rollin' rollin' rollin' rollin' What? Keep rollin' rollin' rollin' rollin' Come on! Keep rollin' rollin' rollin' rollin' Yeah Keep rollin' rollin' rollin'

xD che sarebberò?

PS: Ho appena finito CoD4 :'( Povero Capitano Price :( Mi era simpatico, oltretutto aveva dei baffi enormi...

image

CITAZIONE
w0rm scrive:
*Sembra quasi che i pomodori si stiano ribellando al dominio austriaco.

CITAZIONE
Vance@Noob:~ scrive:
Sognavo Stravinsky che senza mutanda, alzava la randa.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 18:01Quote

stratega

Group: - Admin-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:27

Ho votato la steel box perchè reputo abbastanza inutile un visore notturno. A meno che non sei un collezzionista, e non hai i soldi che ti escono dal culo ti sconsiglio vivamente la Prestige Edition, 150€ sono troppo per un gioco. La verione Hardened conterrà, oltre al gioco in versione steel box, un art-book e un codice per scaricare il primo Call of Duty dal PSN ergo ti consiglio questa edizione il cui prezzo sarà lievemente superiore a quello della Standard Edition. Inoltre la sede italiana di Activision Blizzard ha confermato che il gioco godrà del medesimo trattamento anche i Italia, quindi possiamo aspettarci le stesse tre edizioni.

image

Il mio profilo su PlayFire: Clicca qui

ID PSN: roby23
ADMIN: clan S-Kc

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 21:21Quote

capo clan Call of Duty 4 and CoD5 [S-Kc]

Group: -Founder-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 12:45

CITAZIONE (-sirto- @ 15/7/2009, 19:01)
Ho votato la steel box perchè reputo abbastanza inutile un visore notturno. A meno che non sei un collezzionista, e non hai i soldi che ti escono dal culo ti sconsiglio vivamente la Prestige Edition, 150€ sono troppo per un gioco. La verione Hardened conterrà, oltre al gioco in versione steel box, un art-book e un codice per scaricare il primo Call of Duty dal PSN ergo ti consiglio questa edizione il cui prezzo sarà lievemente superiore a quello della Standard Edition. Inoltre la sede italiana di Activision Blizzard ha confermato che il gioco godrà del medesimo trattamento anche i Italia, quindi possiamo aspettarci le stesse tre edizioni.

mi stavi chiamando? :king:

cmq la versione con l'artwork + custodia in metallo + CoD6 and CoD1 viene a costare 120 €, aggiungi 30 euro e hai anche il visore xD invece il gioco con solo la steel box verra a costare intorno ai 80 €

Preghiera dei: “Computer nostro che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, rimetti a noi il tasto ESC come Kario l'ha tolto a colpi di cazzotti, E non ci indurre da Microsoft Vista ma liberaci dai virus.
Invio."

image

image image HackerPc

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2009, 21:43Quote

caporale

Group: <..-Bad Snipers-..>

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/8/2009, 22:54

No ilario. La Hardened edition costa 79,99€. L'ho prenotata io su Multiplayer.it contenente tutta la roba escluso il visore. Sono solo 3 le edizioni! xD

image
image
image
______|_>image<_|______

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2009, 12:26Quote

capo clan Call of Duty 4 and CoD5 [S-Kc]

Group: -Founder-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/9/2009, 12:45

CITAZIONE (Psparty @ 15/7/2009, 22:43)
No ilario. La Hardened edition costa 79,99€. L'ho prenotata io su Multiplayer.it contenente tutta la roba escluso il visore. Sono solo 3 le edizioni! xD

O.M.G. :iupppi:

allora prendo la prestige per la ps3 e, per sfizio, la limited per xbox :sisi:

Preghiera dei: “Computer nostro che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, rimetti a noi il tasto ESC come Kario l'ha tolto a colpi di cazzotti, E non ci indurre da Microsoft Vista ma liberaci dai virus.
Invio."

image

image image HackerPc

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 09:28Quote

stratega

Group: -Membri Del Clan S-Kc-

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (!.x°A$$assino°x.?™ @ 16/7/2009, 13:26)
CITAZIONE (Psparty @ 15/7/2009, 22:43)

O.M.G. :iupppi:

allora prendo la prestige per la ps3 e, per sfizio, la limited per xbox :sisi:

Quasi quasi prendo la Ilario Edition :sasa: quella e roba che spacca :swi:

image

CITAZIONE
w0rm scrive:
*Sembra quasi che i pomodori si stiano ribellando al dominio austriaco.

CITAZIONE
Vance@Noob:~ scrive:
Sognavo Stravinsky che senza mutanda, alzava la randa.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 15/7/2009, 11:51

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

© All Rights Reserved
>Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by iLLusion'