Move in, now move out Hands up, now hands down Back up, back up Tell me what you're gonna do now Breath in, now breath out Hands up, now hands down Back up, back up Tell me what you're gonna do now Keep rollin' rollin' rollin' rollin' What? Keep rollin' rollin' rollin' rollin' Come on! Keep rollin' rollin' rollin' rollin' Yeah Keep rollin' rollin' rollin'
xD che sarebberò?
PS: Ho appena finito CoD4 :'( Povero Capitano Price Mi era simpatico, oltretutto aveva dei baffi enormi...
CITAZIONE
w0rm scrive: *Sembra quasi che i pomodori si stiano ribellando al dominio austriaco.
CITAZIONE
Vance@Noob:~ scrive: Sognavo Stravinsky che senza mutanda, alzava la randa.
Ho votato la steel box perchè reputo abbastanza inutile un visore notturno. A meno che non sei un collezzionista, e non hai i soldi che ti escono dal culo ti sconsiglio vivamente la Prestige Edition, 150€ sono troppo per un gioco. La verione Hardened conterrà, oltre al gioco in versione steel box, un art-book e un codice per scaricare il primo Call of Duty dal PSN ergo ti consiglio questa edizione il cui prezzo sarà lievemente superiore a quello della Standard Edition. Inoltre la sede italiana di Activision Blizzard ha confermato che il gioco godrà del medesimo trattamento anche i Italia, quindi possiamo aspettarci le stesse tre edizioni.
Group: -Founder- Posts: 1128 Location: non lo so nemmeno io!!
Status:
CITAZIONE (-sirto- @ 15/7/2009, 19:01)
Ho votato la steel box perchè reputo abbastanza inutile un visore notturno. A meno che non sei un collezzionista, e non hai i soldi che ti escono dal culo ti sconsiglio vivamente la Prestige Edition, 150€ sono troppo per un gioco. La verione Hardened conterrà, oltre al gioco in versione steel box, un art-book e un codice per scaricare il primo Call of Duty dal PSN ergo ti consiglio questa edizione il cui prezzo sarà lievemente superiore a quello della Standard Edition. Inoltre la sede italiana di Activision Blizzard ha confermato che il gioco godrà del medesimo trattamento anche i Italia, quindi possiamo aspettarci le stesse tre edizioni.
mi stavi chiamando?
cmq la versione con l'artwork + custodia in metallo + CoD6 and CoD1 viene a costare 120 €, aggiungi 30 euro e hai anche il visore xD invece il gioco con solo la steel box verra a costare intorno ai 80 €
Preghiera dei: “Computer nostro che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, rimetti a noi il tasto ESC come Kario l'ha tolto a colpi di cazzotti, E non ci indurre da Microsoft Vista ma liberaci dai virus. Invio."
Group: <..-Bad Snipers-..> Posts: 135 Location: Server COD4
Status:
No ilario. La Hardened edition costa 79,99€. L'ho prenotata io su Multiplayer.it contenente tutta la roba escluso il visore. Sono solo 3 le edizioni! xD
Group: -Founder- Posts: 1128 Location: non lo so nemmeno io!!
Status:
CITAZIONE (Psparty @ 15/7/2009, 22:43)
No ilario. La Hardened edition costa 79,99€. L'ho prenotata io su Multiplayer.it contenente tutta la roba escluso il visore. Sono solo 3 le edizioni! xD
O.M.G.
allora prendo la prestige per la ps3 e, per sfizio, la limited per xbox
Preghiera dei: “Computer nostro che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, rimetti a noi il tasto ESC come Kario l'ha tolto a colpi di cazzotti, E non ci indurre da Microsoft Vista ma liberaci dai virus. Invio."
O.M.G.
allora prendo la prestige per la ps3 e, per sfizio, la limited per xbox
Quasi quasi prendo la Ilario Edition quella e roba che spacca
CITAZIONE
w0rm scrive: *Sembra quasi che i pomodori si stiano ribellando al dominio austriaco.
CITAZIONE
Vance@Noob:~ scrive: Sognavo Stravinsky che senza mutanda, alzava la randa.